Immergersi nella natura
Tarvisio & Val Canale
Tarvisio sorge ai margini della omonima a Foresta che si estende per quasi 24.000 ettari tra le Alpi Carniche e quelle Giulie, ai confini con l'Austria e Slovenia, nell'estremo settore nord-orientale della provincia di Udine.
La natura incontaminata rende l'area una meta turistica molto apprezzata dagli amanti di sci, snow-board, bob su rotaia, escursioni, trekking e cicloturismo,
Sport invernali
L’Hotel Edelhof Tarvisio è situato a pochi passi dalle piste da sci, sui campi Duca d’Aosta e a 200 metri dalla scuola sci Tarvisio e ai più importanti noleggi di attrezzatura invernale.
Offriamo ai nostri clienti offerte e pacchetti con tariffe agevolate per l'acquisto degli ski pass.
Inoltre è possibile acquistare gli ski pass direttamente in hotel.
Pista ciclabile
Hotel Edelof Tarvisio si trova sulla tratta italiana della Ciclovia Alpe Adria che, in una settimana, conduce i ciclisti da Salisburgo a Grado, per un totale di 425 chilometri, che si snodano in parte sul tracciato della vecchia linea ferroviaria dismessa.
Offriamo un comodo e sicuro garage gratuito a disposizione dei clicloturisti.
Inoltre, grazie al nostro partner Papin Sport è possibile noleggiare le biciclette direttamente in hotel.
Garage gratuito per tutti i clicloturisti.
Golf
A breve distanza dall'hotel si trova il Golf Senza Confini Tarvisio, a 800 mt sul livello del mare, offre un caratteristico percorso di montagna con 18 buche con ampi fairways naturali sull'altipiano.
Il campo presenta due anime distinte: le prime 9 buche si sviluppano lungo alcuni saliscendi più o meno impegnativi, tra gli splendidi boschi della foresta di Tarvisio, mentre le seconde 9, che comprendono alcuni specchi d'acqua, si allungano su un territorio per lo più pianeggiante, che presenta ampi green a volte nascosti tra i pini e faggi, spesso protetti da bunker.
Escursioni ed attività
Tarviso si trova in una zona privilegiata per effettuare gite, trekking ed escursioni.
Come Alpe-Adria-Trail, un nuovo itinerario escursionistico di lunga distanza che dal Großglockner arriva a Muggia sul Mar Adriatico attraversando tre paesi, ed è un percorso agevole per assaporare il piacere delle camminate alle basse quote.
Inoltre con un soggiorno minimo di due notti vi offriremo gratuitamente +Card Holiday che permette di accedere alle strutture convenzionate, di partecipare gratuitamente alle visite guidate organizzate da PromoTurismoFVG o di fruire di speciali scontistiche.