Regolamento Hotel

30 Luglio 2012 Scritto da Super User
Stampa

Per poter usufruire del trattamento mezza pensione  si richiedono almeno due pernottamenti, per un singolo pernottamento il ristorante offre un menù a la carta. In periodi di bassa stagionalità non si garantisce il servizio ristorante .

Prenotazioni Disdette e cancellazioni

La camera viene riservata a seguito di un versamento, a titolo di acconto stabilito in euro 150,00. Una volta versato l’acconto l’hotel non restituirà la somma versata. È possibile utilizzare il suddetto acconto, per un altro soggiorno. Il soggiorno prenotato dovrà essere rispettato in tutti i suoi termini, data arrivo ,  data di partenza, trattamento scelto.

I pasti non consumati non verranno rimborsati. Partenza anticipata: salvo diversi accordi concordati con la reception, in caso di partenza anticipata, verrà richiesto il saldo dell’intero soggiorno prenotato. Prenotazione con carta di credito: Disdetta entro 20 giorno prima dell’inizio del soggiorno, nessun addebito, Fino a 4 prima dell’inizio del soggiorno addebito della prima notte ( a titolo di penale). Dal quarto giorno al giorno d’arrivo ( no show) addebito del 30%  dell’ intero soggiorno prenotato.

Visite: 21152